Il Vice-Sindaco di Vibonati lascia Rifondazione e sosterrà Vincenzo De Luca

È nostra ferma intenzione sostenere il candidato del Partito Democratico, Vincenzo De Luca, alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo.
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) A seguito delle recente scelta, quanto mai inopportuna e velleitaria, del Partito della Rifondazione Comunista di non sostenere il candidato del Centro-Sinistra, Vincenzo De Luca, alla presidenza della Regione Campania e di correre con un proprio candidato, abbiamo deciso di abbandonare il partito unitamente all’Assessore regionale al lavoro e alla Pubblica Istruzione Corrado Gabriele e ad altri militanti ed amministratori comunali. Intendiamo mettere a disposizione della coalizione di Centro-Sinistra la nostra conoscenza del territorio maturata nel vivo delle battaglie sostenute a difesa degli interessi dei cittadini del Golfo di Policastro, battaglie sostenute in perfetta solitudine senza alcun appoggio dei vertici provinciali e regionali. Siamo stati protagonisti della difesa dell’Ospedale di Sapri, portata avanti con defatiganti e continui incontri con le istituzioni regionali nonché al fianco del Comitato di Lotta costituito dai cittadini e che ha visto la positiva risoluzione della vertenza anche grazie al nostro contributo. Siamo intervenuti incessantemente sull’annosa questione del trasporto ferroviario e sui tagli indiscriminati alle scuole del Cilento senza che nessun esponente dei vertici del partito,seppur sollecitato ,facesse sentire la propria voce.
Il Vice-Sindaco di Vibonati lascia Rifondazione e sosterrà Vincenzo De Luca
L’impegno profuso nei confronti delle problematiche sopra citate è stato ricompensato alle elezioni politiche con un lusinghiero consenso pari al 9% conseguito nel comune di Vibonati, tale successo si è ripetuto Alle ultime elezioni provinciali quando abbiamo raccolto 1200 preferenze nel collegio , la seconda migliore percentuale in tutta la provincia di Salerno. Tutto ciò è il segno evidente di un riconoscimento alla credibilità di un’azione politica da noi realizzata sempre nell’interesse dei cittadini.
L’assoluta vaghezza della strategia politica del partito della Rifondazione comunista che ha portato a non sostenere Vincenzo De Luca nella corsa per la presidenza della Regione Campania ha fatto si che la misura fosse colma e ci ha spinti ad abbandonare definitivamente un partito che ha smarrito la bussola e il collegamento con il mondo reale, riducendo tutte le decisioni all’interno delle stanze chiuse di una federazione provinciale. Rimane in noi la volontà e la passione di voler costruire un ‘area di centro-sinistra non solo intesa come opposizione al centro- destra ma come uno strumento forte e concreto; un megafono per chi non riesce più a far sentire la propria voce indipendentemente dalla professione o dal proprio “portafoglio”, pertanto, è nostra ferma intenzione sostenere il candidato del Partito Democratico, Vincenzo De Luca, alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo.
Manuel Borrelli
(Vice-Sindaco di Vibonati )

Gianfrancesco Caputo
(già Segretario Circolo Prc- Golfo di Policastro )
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Manuel Borrelli
 Manuel Borrelli (Leggi tutti i comunicati)
Via Fortino,60
84079 Vibonati (Salerno) Italia
manuelborrelli@alice.it
3482237329
Manuel Borrelli, vice sindaco di Vibonati, aderisce al Partito Democratico Manuel Borrelli, vice sindaco di Vibonati, aderisce al Partito Democratico  -  Ieri sera , nel corso di una seguitissima conferenza stampa, che si è svolta presso la splendida Chocolathera “ Crivella “ sul lungomare di Sapri , il Vice. Sindaco del Comune di Vibonati Manuel Borrelli ha annunciato il suo ingresso nel Partito Democratico. All’incontro,…
Vibonati: Il Vice-Sindaco Manuel Borrelli apre la campagna elettorale  -  Sabato 26 Febbraio alle ore 17.30, presso l’Hotel Royal di Villammare , Manuel Borrelli, Vice.Sindaco del Comune di Vibonati, aprirà la campagna elettorale, in vista delle prossime elezioni amministrative. All’incontro parteciperà il dott. Massimo Marcheggiani - candidato a…
ISTITUITO CORSO TURISTICO PRESSO L’I.T.C.G. “LEONARDO DA VINCI” DI SAPRI. ISTITUITO CORSO TURISTICO PRESSO L’I.T.C.G. “LEONARDO DA VINCI” DI SAPRI.  -  Il Dirigente scolastico dell’ITCG “L. da Vinci” di Sapri (SA), Prof.ssa Carla BASURTO, comunica che la Regione Campania ha approvato l’istituzione del Corso TURISTICO. La richiesta di istituire il Corso Turistico presso l’ITCG “Leonardo da Vinci”, avviata dal precedente D.S,…
Vibonati. Manuel Borrelli, vicesindaco uscente, il più votato in assoluto  -  Manuel Borrelli, come previsto da tempo da osservatori politici. è stato rieletto consigliere comunale nella lista capeggiata da Marcheggiani. Egli, durante il mandato, si è distinto non solo per l'abilita amministrativa, ma anche per la sua capacità di avere buoni rapporti…
Lavori, 2 Milioni di Euro a Vibonati  -  Il comune guidato da Massimo Marcheggiani fa il pieno di finanziamenti. Stanziati dalla Regione Campania oltre due milioni di euro per la riqualificazione di due strutture comunali di Vibonati: la ex caserma dei carabinieri di via Roma e il centro di orientamento professionale di località San Rocco. I due edifici…
Loading....