Maserati West Europe sceglie QC Terme Pré Saint Didier come tappa italiana della Paris-Modena.

Maserati West Europe festeggia il centenario del “tridente” con un evento sportivo che ha come obiettivo la raccolta fondi per Rêves, l’associazione francese che realizza i sogni di bambini malati: la Paris-Modena, dalla Francia all’Italia in bici e a bordo di Maserati.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Il 30 luglio, la tappa italiana di Paris-Modena sarà proprio al QC Terme Pré Saint Didier Spa & Resort, che accoglierà 15 ciclisti tra rappresentanti di Maserati, partner e appassionati di ciclismo.

La gara prenderà il via il 28 luglio dall’hotel Meurice di Parigi, per concludersi a Moderna il 31 luglio. Gran parte delle tappe della 4 giorni di 1.100 km saranno presso strutture che fanno parte di Châteaux & Hôtels Collection, il brand che rappresenta 585 hotel di charme indipendenti e ristoranti gourmet, presieduto da Alain Ducasse, e la tappa italiana sarà al nuovo QC Terme Pré Saint Didier Spa & Resort, da poco entrato a far parte della collezione.
Una volta arrivati a Modena i ciclisti saranno accolti nella proprietà privata della famiglia Panini per ammirare una delle più grandi collezioni di Maserati in tutto il mondo, poi visita alla fabbrica Maserati e cena nella Piazza Grande della città.

QC Terme
Le Terme dell’antica Roma erano luoghi di benessere, piacere, aggregazione, svago e vita sociale nei quali i cittadini trascorrevano il tempo libero.
Uno stile di vita che affidava all’acqua e a questi magnifici luoghi il recupero del benessere fisico e la rigenerazione dello spirito e che veniva riassunto nel motto salus per aquam, il cui acronimo SPA indica ancora oggi i luoghi del benessere. QC Terme continua la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia. QC Terme, un sogno di Andrea e Saverio Quadrio Curzio nato nel 1982 e che oggi raccoglie cinque bellissimi centri benessere che costituiscono il più importante e innovativo gruppo nel settore turistico-termale italiano: Bagni di Bormio Spa and Resort (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), Terme di Pré Saint Didier, QC Termetorino, QC Termemilano.

Châteaux & Hôtels Collection
Fondata nel 1975, Châteaux & Hôtels Collection vuole essere il punto di riferimento dei viaggiatori di tutto il mondo nella scelta di hotel di charme e di ristoranti gourmet in Europa. Il marchio attualmente vanta una collezione di 585 alberghi e ristoranti, in 16 Paesi, soprattutto in Francia. In Italia conta oggi 32 strutture. Presieduta dal 1999 da Alain Ducasse, rappresenta hotel indipendenti e ristoranti che sono accomunati dall’essere ciascuno diverso dall’altro e dalla loro autenticità, riassumibile nello slogan “Le charme, le vrai”.
Ufficio Stampa
STEFANIA TRUDDAIU
P&G RELAZIONI PUBBLICHE
MILANO (Milano) Italia
[email protected]