Sei un Fashion Blogger? Divissima ti regala un Buono Sconto!

Se hai un blog che parla di moda potrai far parte del Divissima Fashion Blogger Club e ricevere buoni sconti o un prodotto Divissima
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Divissima è azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione principalmente di moda mare (bikini, copricostumi) e moda intimo, completando l’offerta con una coloratissima collezione jeans e abbigliamento sportivo esclusivamente Made in Italy!
Il Divissima Fashion Blogger Club è un Club creato dall’azienda milanese Divissima per i blogger che scrivono o hanno un blog proprio dove parlano di moda. Se anche tu hai un blog con articoli originali e interessanti e tanti follower, allora potrai chiedere di diventare membro del Club.

La partecipazione al Club è gratuita, riceverai addirittura articoli e offerte e in regalo per te subito un buono sconto! Sì, perché in questo momento se fai parte del Club e scrivi un bel post di media lunghezza con testo originale dove parli della nuova linea intima, l'azienda ti regala un buono sconto da 50 euro!

Per sapere di più su questa bellissima opportunità e altre offerte ed eventi organizzati dall'azienda basta seguire il loro blog un BikiniWorld Divissima!

Ecco i dati dell’azienda:
Divissima
Via Civenna 5