Il salone IFA 2017, un impulso significativo per l'industria e il commercio al dettaglio

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IFA 2017 ha richiamato a Berlino oltre 253.000 visitatori, con la potenza dell'innovazione e dei marchi che, ancora una volta, ha trasformato l'evento nella fiera commerciale più importante al mondo per quanto riguarda elettronica di consumo ed elettrodomestici. Con più della metà di tutti i visitatori provenienti dall'estero, il salone IFA Berlin ha rappresentato un momento di forte impulso per produttori e rivenditori al dettaglio nel cruciale periodo che precede le feste, a partire dalla Festa del ringraziamento negli Stati Uniti, fino al Natale e al nuovo anno.