Sole 24 ORE ha sottoscritto una convenzione con Dentista Vital Dent Milano e Roma

La convenzione è applicata a tutti i dipendenti del gruppo Il Sole 24 ORE
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Il Sole 24 ORE è il quotidiano economico più venduto tra quelli pubblicati in Italia ed il quarto giornale d’informazione più venduto nel Paese dopo il Corriere della Sera, la Repubblica e La Stampa. Gruppo editoriale multimediale che opera nel settore dell’informazione e dell’editoria specializzata per una clientela professionale. Il Sole 24 ORE ha sottoscritto una convenzione con il Dentista Vital Dent Milano e Roma.
Le redazioni principali sono due: quella centrale ha sede a Milano, mentre quella politica si trova a Roma. Milano in Via Monterosa 91 e Via Patecchio, quella di Roma in Via Del Corso 184. A queste se ne affiancano altre nove con sede in alcune delle principali città italiane (Napoli, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Trieste, Padova, Palermo e Bari). Confindustria è proprietaria di tutto il gruppo.
Ai dipendenti delle sedi di Milano e Roma, presentando il badge aziendale alla reception del Dentista Vital Dent Milano o Roma, saranno applicate vantaggiose condizioni di pagamento. I dipendenti del gruppo Il Sole 24 ORE che sceglieranno di andare dal Dentista Vital Dent potranno infatti scegliere tra uno sconto del 5% su tutti i tipi di trattamenti odontoiatrici e la comodità di usufruire una formula di finanziamento in 36 mesi a tasso zero. Inoltre, verranno offerte 24 prestazioni odontoiatriche gratuite e uno sconto del 10% sugli sbiancamenti dentali.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla Vitaldent Milano o Roma al numero verde 800 91 32 66 o visitare il sito www.vitaldent.com/it/home.php?lang=it
Fonte: Salutedentale.wordpress.com
mary
Vitaldent Milano
Via Volta

maryreds360@gmail.com
mary Reds
 vitaldent (Leggi tutti i comunicati)
maryreds360@gmail.com
Vitaldent Milano promuove sconti per i dipendenti della catena NH HOTELS  -  I Centri Vital Dent Milano hanno stipulato un’agevolazione con una nota catena hoteliera NH HOTELES, gruppo internazionale leader nel settore alberghiero, che offre un alto standard ai propri clienti, con più di 2.800 dipendenti in tutto il territorio nazionale.
Vital Dent Torino: agevolazioni per i dipendenti della ditta Lavazza  -  Le Cliniche Vitaldent Torino hanno stipulato un’agevolazione con l’impresa Lavazza Spa, gruppo internazionale leader di mercato in Italia per il settore espresso ed accessori di culto del caffè. Azienda con più di 2.000 lavoratori che possono sfruttare delle seguenti agevolazioni.
Centri Vital Dent Milano: sconti per i dipendenti della ditta BAYER Spa  -  I Centri Vitaldent Milano hanno stipulato un’agevolazione con l’impresa BAYER Spa, gruppo internazionale con competenze chiave nei settori della salute, della nutrizione e dei materiali innovativi con più di 1000 dipendenti nella sola sede di Milano.
Le Cliniche Vital Dent con l’Esercito Italiano  -  È partita la convenzione tra Vital Dent e l’Esercito Italiano dedicata a 120.000 soldati e ai loro familiari.
I nuovi Centri Odontoiatrici Vitaldent nel canale You Tube  -  Gli Studi Vital Dent hanno creato un canale su You Tube dove spiegano dettagliatamente tutte le cure che si possono realizzare nei loro Centri presenti in Italia.