La Card Protection Plate di TMD protegge gli sportelli bancomat dagli attacchi di skimming e shimming effettuati con l'inserimento di dispositivi nel lettore di carte

È ora disponibile per gli sportelli bancomat la nuova soluzione anti-skimming che protegge 13.000 casse di pagamento self-service
SCHAFFHAUSEN, Svizzera, e FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

TMD Security, leader globale dell'anti-skimming per bancomat e casse di pagamento self-service, ha oggi annunciato che la sua nuova Card Protection Plate (CPP) protegge da diversi tipi di dispositivi di skimming e shimming inseriti all'interno del lettore di carte presso gli sportelli bancomat o i punti di pagamento self-service.

Le casse di pagamento self-service presso i distributori di benzina sono state prese di mira con lo skimming 'interno' e ora i criminali, utilizzando gli stessi dispositivi, stanno spostando l'attenzione verso gli sportelli bancomat. Sono stati riferiti anche casi riusciti di shimming presso i bancomat.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

TMD Security
Claire Shufflebotham, +44 7791 091876
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160309005707/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti