12 - 13 maggio 2012, Congresso dei Testimoni di Geova a Siracusa dal tema: “Sia Santificato il tuo nome”

I Testimoni di Geova di Siracusa e provincia si raduneranno sabato 12 e domenica 13 maggio 2012, per approfondire un tema tratto dalla preghiera modello "Sia Santificato il tuo nome" .
Siracusa, (informazione.it - comunicati stampa - società) Circa 2.300 Testimoni di Geova di Siracusa e provincia si raduneranno il 12 e 13 Maggio presso la Sala delle Assemblee in Strada Spinagallo N° 59 a Cassibile. Le sessioni inizieranno sia il Sabato che la Domenica alle ore 9:40 e termineranno alle ore 16:00 circa.
Questa assemblea è l’ennesima conferma del grande interesse che i testimoni nutrono per ciò che Gesù insegnò nella preghiera modello in relazione alla santificazione del nome di Dio, riportata nel Vangelo di Matteo 6:9,10.
Nel corso degli anni i testimoni hanno tenuto vari eventi i cui temi hanno dato ampio risalto a far conoscere il nome di Dio, Geova, in armonia con l’insegnamento di Gesù. I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più sull’importante argomento della santificazione del nome di Dio.
Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni l’ingresso è libero e non si fanno collette. Ufficio Relazioni Pubbliche
Dei Testimoni di Geova
Di Siracusa e Provincia