Convegno Speciale dei Testimoni di Geova. Imola, 4 novembre 2012

Congresso sul tema SALVAGUARDIAMO LA NOSTRA COSCIENZA, domenica 4 novembre nella Sala delle Assemblee di Imola per i Testimoni di Geova delle zone di Sassuolo e Scandiano e dell'Appennino.
Pavullo nel Frignano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) I Testimoni di Geova dell'Appennino modenese e reggiano si riuniranno il 4 novembre nella Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore 1) per uno dei tre grandi congressi annuali. Sarà trattato il tema "Salvaguardiamo la nostra coscienza". L'incontro riguarderà anche le zone di Sassuolo, Formigine, Vignola, Scandiano e Langhirano.
Nel corso dei secoli, singoli e gruppi hanno compiuto azioni sbagliate senza avere apparenti turbamenti di coscienza. Questa capacità innata va quindi educata bene e preservata nel tempo. L'assemblea inizierà alle ore 9.40 e la prima relazione risponderà alla domanda "Perchè dobbiamo salvaguardare la nostra coscienza?". Il discorso delle ore 10.15 svilupperà il tema "Come educare la nostra coscienza", mentre alle 11.00 si risponderà alla domanda: "La vostra coscienza è davvero guidata dai principi biblici?". La relazione spiegherà che i valori e gli insegnamenti contenuti nella Sacra Bibbia sono il miglior fondamento per edificare una coscienza che guidi correttamente.
Uno dei momenti culminanti dell'assemblea sarà la cerimonia del battesimo per immersione dei nuovi Testimoni. Si svolgerà alle 11.30. Persone che stanno studiando le Sacre Scritture dichiareranno in coscienza di voler servire Dio.
In Italia ci sono più di 3.000 comunità di Testimoni di Geova con oltre 246.000 predicatori attivi del Vangelo
L'entrata è libera e tutti sono benvenuti al congresso.
Romano Salaroli
 Congregazione Cristiana Testimoni di Geova (Leggi tutti i comunicati)
Via Cavour 15
41026 Pavullo nel Frignano (Modena) Italia