ONLINE I VIAGGI DI GRUPPO FIRMATI NAVYO NEPAL DISCOVER ASIA IN PROGRAMMA FINO ALLA PRIMAVERA 2015 - A BREVE IL CATALOGO COMPLETO

Navyo Nepal Discover Asia pubblica online sul proprio sito www.navyonepal.it il calendario dei nuovi viaggi di gruppo in Nepal, Cina, Tibet e Bhutan per la prossima stagione 2015. Offre ai professionisti del settore la garanzia di un servizio altamente professionale e condizioni esclusive grazie all’esperienza e la conoscenza dei paesi acquisita in decenni di attività sul posto
Kathmandu, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Navyo Nepal Discover Asia ha iniziato la pubblicazione online sul proprio sito www.navyonepal.it del calendario dei suoi nuovi viaggi di gruppo con partenze fisse in Nepal, Cina, Tibet e Bhutan per la prossima stagione 2015.
Ecco alcune delle sue nuove proposte:
  • 04-16 dicembre:
    BHUTAN ED IL PHUNAKA TSHECHU FESTIVAL
  • 26 febbraio-06 marzo:
    I SORRISI DEL NEPAL
Navyo Nepal Discover Asia offre inoltre ai professionisti del settore, insieme alla garanzia di un servizio altamente professionale, condizioni esclusive e molto favorevoli grazie sopratutto all’esperienza e la conoscenza dei paesi acquisita in decenni di attività e presenza sul posto.