Digital Reasoning, una prestigiosa società operante nel ramo dell'intelligenza artificiale, nomina Brett Jackson Direttore generale per accelerare la crescita

Il fondatore Tim Estes assume la carica di Presidente e sovrintenderà alle attività relative all'engagement del mercato e alla strategia aziendale in ambito tecnologico
NASHVILLE, Tennessee, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Brett Jackson è entrato a far parte di Digital Reasoning con la qualifica di Direttore generale. Quale veterano del settore esperto in materia di software aziendale e per l'analisi di dati presso società in crescita, Jackson collaborerà con l'èquipe dirigenziale per promuovere l'efficienza operativa, la scalabilità e nuove opportunità di crescita. Il fondatore Tim Estes ha assunto la carica di Presidente dopo esser stato Direttore generale della società per 17 anni e si adopererà onde consolidarne la posizione di leadership nello sviluppo di soluzioni d'intelligenza artificiale in grado di comprendere le comunicazioni umane per conto di alcune delle aziende più importanti al mondo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170420005834/it/

Brett Jackson, CEO of Digital Reasoning (Photo: Business Wire)