H.I.G Capital acquisisce due centri commerciali nel Regno Unito

H.I.G Capital, LLC ("H.I.G."), principale società privata di investimenti in conto capitale operante a livello globale con un capitale proprio sotto gestione pari a 17 miliardi di euro, ha annunciato oggi che un'affiliata ha perfezionato l'acquisizione di due centri commerciali regionali nel Regno Unito: il Kennet Centre a Newbury e il Kirkgate Centre a Bradford.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La transazione costituisce il 25° investimento immobiliare di H.I.G Capital in Europa dall'inizio del 2013. H.I.G. continua ad ampliare il suo portafoglio già notevole di attivi immobiliari in Europa, che comprende investimenti sia in conto capitale che con capitale di credito, con particolare enfasi sul segmento target delle opportunità a valore aggiunto a piccola e media capitalizzazione.