Distrelec amplia l'assortimento con nuovi oscilloscopi di Teledyne LeCroy

- Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu ) -
MAUI, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

- Cross reference: Picture is available via epa european pressphoto agency (https://www.epa.eu ) -

Presso il distributore di elettronica Distrelec sono disponibili sin da oggi due nuovi oscilloscopi del produttore Teledyne LeCroy. Entrambi - WaveJet Touch e WaveSurfer 10 - convincono per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Il WaveJet Touch dispone di un display touch-screen da 7,5", che ne facilita il comando, nonché di una memoria profonda, dei tool di debugging completi e una vasta gamma di trigger. Questa nuova serie è l'evoluzione dell'apprezzatissima WaveJet 300A ed è disponibile in due versioni: con larghezza di banda di 350 MHz o 500 MHz. La combinazione di tempo di rilevamento lungo e diversi trigger complessi consente di visualizzare in maniera semplice anche segnali complessi. Interfacce standard come GPIB, LAN e USB agevolano il telecomando. Gli apparecchi sono leggeri e compatti, il che ne facilita l'uso in condizioni di mobilità.

Il WaveSurfer 10 con una larghezza di banda di 1 GHz e una frequenza di scansione di 10 GS/s convince per la struttura costruttiva compatta, l'hardware potente e il grande display touch-screen da 10,4". La collaudata Advanced User Interface MAUI garantisce un'elaborazione rapida dei segnali e ampie funzioni di misura e di analisi - in questo modo le anomalie possono essere identificate in maniera affidabile e in breve tempo. Tool di misurazione matematici e di debugging dall'uso intuitivo, svariati decoder di protocolli per dati seriali nonché soluzioni complete per test di scansione permettono al WaveSurfer 10 di rilevare ed esaminare qualunque tipo di segnale. La funzione LabNotebook consente inoltre una rapida memorizzazione, composizione e rappresentazione dei segnali rilevati, delle impostazioni e delle screenshot.

(1.690 caratteri spazi inclusi)

Didascalie:
Il WaveSurfer 10 convince per la struttura compatta, l'hardware potente e il grande display touch-screen da 10,4"

Il WaveJet Touch dispone di un display touch-screen da 7,5" per un comando semplice nonché di memoria profonda, tool di debugging completi e numerosi trigger

Area download:

Distrelec amplia l'assortimento con nuovi oscilloscopi di Teledyne LeCroy

Parole chiave: Oscilloscopio, WaveJet, WaveSurfer, Teledyne, Distrelec, prezzo/prestazioni

Deeplinks: http://www.distrelec.it/search?q=wavejet+touch

Gruppo Distrelec

Il gruppo Distrelec è uno dei distributori online leader nel settore dell'elettronica, l'automation, la tecnologia di misura nonché l'IT e gli accessori. L'azienda è rappresentata da filiali in oltre 13 paesi al mondo e rifornisce i propri clienti in tutta Europa in maniera semplice e rapida. La sede centrale è a Nänikon, in Svizzera. L'impresa fa parte del gruppo svizzero quotato in borsa Dätwyler. http://www.distrelec.com

Contatto stampa Distrelec

Distrelec - Branch of Daetwyler Switzerland Inc.
Public Relations - Johanna Walser
Grabenstrasse 6
CH-8606 Nänikon
Telefono: +41 44 944 98 74