Elixir Technologies instaura una collaborazione con Armor per accrescere la sicurezza degli ambienti cloud aziendali

OJAI, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Elixir Technologies ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con Armor (www.armor.com), leader del settore quanto a difesa attiva contro le minacce cibernetiche, per l'offerta di un'infrastruttura cloud sicura, conforme e scalabile. Armor fornirà l'infrastruttura cloud per Tango+, la rivoluzionaria soluzione di Elixir per la gestione delle comunicazioni con i clienti (customer communications management, CCM), fornita come software come servizio (Software as a Service, SaaS) per imprese di qualsiasi dimensione. Tango+ è una piattaforma CCM completa basata su browser e fornita come SaaS sviluppata per gestire in maniera efficace i rigorosi requisiti vigenti in materia di gestione dei contenuti in settori altamente regolamentati che offre strumenti di classe mondiale per tutti i ruoli coinvolti nel processo relativo alle comunicazioni con i clienti.