Avatars for Abruzzo

Conclusa su Second Life la maratona Cantanti Live a favore dei terremotati d'Abruzzo
, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Si è conclusa ieri, sabato 18 aprile, la maratona Cantanti Live tenutasi su Second Life. La manifestazione ha consentito di raccogliere tra gli abitanti inworld 265.062 Linden Dollar, moneta locale di Second Life, che tradotto fanno 1.162 dollari al cambio attuale, cifra che verrà versata alla Croce Rossa Italiana. La somma può sembrare irrisoria ma è una dimostrazione di come nel metaverso sia diffuso il sentimento di solidarietà. La maratona, durata tre giorni, ha visto la partecipazione entusiasta di cantanti e musicisti da tutto il mondo e si è svolta nelle land gentilmente messe a disposizione da DeanGrant Caproni e a Coda Cazalet. Per capire quale sia lo spirito che si può trovare in Second Life voglio riportare una nota giunta a Cristal Triellis, una delle organizzatrici, da una delle più note cantanti americane inworld.

My Hope For You
"Vorrei dedicare questa performance ai nostri amici italiani vittime del terremoto. Sto inviando un "VI AMO"... Spero che presto possiate recuperare tutto quello che era della vostra vita. Spero che quelli che stanno soffrendo per la perdita dei loro cari possano danzare ancora una volta nel Sole, perchè quelli che purtroppo non ci sono più vogliono la loro felicità. Che Dio vi benedica... Con amore MelodyBlue".
Non c'è niente da aggiungere se non un caldo ringraziamento a tutti gli artisti MItch Triellis, Beth Odets, Satin Galli & Etin68 Frog, Angee Seetan, Katia KeresShasta Soulstar, Jewels Osterham, Orny Forcella, Cecylia Susanti, Winters Kanto, Mica Breen, Leighlee Tarfalgar, Euterpe Queller, Coda Cazalet, Sharie Etlass, Friendly Fire, JAMBA Losangeles, Seba Sideways, Melodyblue Melody, Elvera Lernen, Shelindrea Ireland, Jano Runo, Reis & Ald Alter a Falco Tomsen che ha prodotto un filmato per l'occasione (http://tg1live.blog.rai.it/) e a tutti coloro che hanno collaborato in silenzio, senza clamore e nel più assoluto anonimato con l'unico scopo di portare l'aiuto possibile a chi soffre.
Gli Avatars sono pixel ma i loro cuori sono veri.
Lilli Diker
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili