2^ EDIZIONE DELLA MARATONINA DELLA FELICITA' A TORINO

Simone Leo, testimonial de La Via Della Felicità, e PRO.CIVI.CO.S. , protezione civile della Chiesa di Scientology, coorganizzano la 2^ edizione della Maratonina della Felicità.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)
Simone Leo, testimonial de La Via Della Felicità, e PRO.CIVI.CO.S. , protezione civile della Chiesa di Scientology, coorganizzano la 2^ edizione della Maratonina della Felicità. Si terrà il 29 novembre a Torino nel parco della Colletta una corsa non competitiva lunga 21 km dove ad ogni chilometro sarà presente un precetto della Via della Felicità.

La mezza maratona è stata organizzata con l'aiuto di FIASP, Federazione Italiana Amatori Sport Per Tutti, la quale organizza tutto ciò che riguarda lo sport non competitivo, e per portare molte persone a conoscenza di questa iniziativa sono state stampate e distribuite 600000 copie dei volantini che promuovevano l'iniziativa.

Il percorso più lungo della maratona sarà di 21 km, come i 21 precetti al buon senso che verranno posizionati uno per ogni chilometro per diffondere il messaggio della la Via Della Felicità, campagna ideata secondo i sani principi del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Ci saranno inoltre due percorsi alternativi, che percorreranno la stessa strada, che dureranno però rispettivamente 5 e 10 km, ciò per rendere la corsa raggiungibile a tutti.

La zona scelta dove si svolgerà oltre alla maratona, una grande distribuzione degli opuscoli contenenti i precetti della Via Della Felicità, è stata scelta in quanto essendo una zona periferica di Torino la si vuole rendere popolata ed accessibile a tutti, così che ogni persona sia libera di frequentare la zona e le vie percorse dalla Maratonina della Felicità.

Il ritrovo sarà dalle 7.30 di domenica mattina e la maratona inizierà alle 9.00 circa e le iscrizioni si potranno effettuare online e la mattina stessa.
Per maggiori informazioni