Mobileum nomina Arun Sarin, ex amministratore delegato globale di Vodafone quale membro del proprio Consiglio di amministrazione

L’ex dirigente di Vodafone sosterrà gli ambiziosi piani di crescita di Mobileum
SANTA CLARA, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mobileum,un fornitore leader del mercato di sistemi di roaming e di soluzioni analitiche per la trasformazione degli affari nel campo delle telecomunicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Arun Sarin quale membro del proprio Consiglio di amministrazione. Sarin, un veterano del settore molto stimato, apporta un ricco bagaglio di competenze a Mobileum, ottenuto nei ruoli di leader delle più grandi società di telecomunicazioni al mondo. Nella sua nuova posizione egli condividerà le stime circa il portafoglio della società e aiuterà a comprendere meglio, sostenendo l’impegno di Mobileum alla digitalizzazione del settore delle comunicazioni.