Grande attesa per il Festival "Il Maestro Maiello et les amis du Monde".

Un momento inedito di scambio culturale, di scoperta dell'altro che coincide quest'anno con la "Festa del trono".
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) - 1 giorno e prenderà vita, a Casablanca, sabato 1° agosto 2015, la I edizione dell'atteso Festival "Il Maestro Maiello et les amis du Monde".
Organizzato per iniziativa dell'artista Maiello e in partenariato con la città di Casablanca, questo evento culturale e artistico, intende celebrare l'amicizia Italo-Marocchina e vuole essere un momento inedito di scambio culturale, di scoperta dell'altro che coincide quest'anno con la "Festa del trono".
Questo spettacolo "IL MAESTRO MAIELLO ET LES AMIS DU MONDE", che si produce da oltre 15 anni, nelle più grandi e importanti piazze e teatri del mondo, sarà in Marocco sabato 1° agosto, in Piazza delle Nazioni Unite a partire delle 21, con la participazione straordinaria dell'artista SAID CHRAIBI.
La Fondazione HIBA ha sostenuto lo spettacolo "Maiello et les amis du monde" accogliendo in residenza, nei suoi studi di registrazione a Casablanca, gli artisti del gruppo...
L'evento ha anche il patrocinio di Sensi Contemporanei, Consolato Generale Italiano di Casablanca, la città di Napoli e la Fondazione Chraibi.
Mariagrazia Poggiagliolmi
(Napoli) Italia