BUON NATALE IN DOMUS

Con l’obiettivo di divulgare la Cultura e per fare si che la conoscenza della Storia e dell’Arte diventi sempre più patrimonio comune, l’amministratore della Domus Romana Giuseppe Bulleri, si è fatto promotore, in accordo con testate di quotidiani a carattere nazionale, per consentire il libero accesso al Sito Archeologico del I° sec. a.C. nel centro di Lucca.
LUCCA, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Con l’obiettivo di divulgare la Cultura e per fare si che la conoscenza della Storia e dell’Arte diventi sempre più patrimonio comune, l’amministratore della Domus Romana Giuseppe Bulleri, si è fatto promotore, in accordo con testate di quotidiani a carattere nazionale, per consentire il libero accesso al Sito Archeologico del I° sec. a.C. nel centro di Lucca.


INGRESSO GRATUITO
BUON NATALE IN DOMUS

CAMPAGNA DI PROMOZIONE CULTURALE
SU INIZIATIVA DEI QUOTIDIANI IL TIRRENO - LA NAZIONE E DELLA DOMUS ROMANA LUCCA

la consegna di una copia del Tirreno/La Nazione del giorno, darà diritto all’ingresso gratuito per la visita alla Domus per 1 persona, dal 20 Dicembre 2014 al 6 Gennaio 2015.

Il Sito Archeologico Domus Romana ‘Casa del Fanciullo sul Delfino’ è stato portato alla luce nel 2012 durante lavori di ristrutturazione di locali seminterrati di palazzo storico nel centro della città.
Negli ambienti musealizzati della Domus è possibile vedere testimonianze di epoca romana, longobarda, medioevale, rinascimentale.

Domus Romana – Sito Archeologico I° sec. a.C - Via C. Battisti, 15 Lucca. www.domusromanalucca.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Simona Velardi
Domus Romana Lucca - Sito Archeologico
Via C.Battisti, 15
55100 lucca (Lucca) Italia
[email protected]
0583050060
Ufficio Stampa
Simona Velardi
ass.prom. sociale domus romana lucca
via c.battisti, 15
55100 lucca Italia
[email protected]
0583050060