Roberto Bignoli presenta il suo libro con un concerto a Trevignano (TV)

Incontri con l'autore
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) La parrocchia di Trevignano, TV, in occasione dei festeggiamenti del santo Patrono, organizza per la serata di venerdì 31 ottobre 2014, un concerto-testimonianza del grande Christian Rockers Roberto Bignoli, cantautore di ispirazione cristiana, pluripremiato ed ora autore anche di un libro autobiografico: IL MIO CUORE CANTA MEDJUGORJE E LA MUSICA DI DIO.
I festeggiamenti sono incominciati domenica 26 ottobre con la s. messa, con la celebrazione dei Giubilei matrimoniali e di vita religiosa, seguita dal pranzo comunitario e nel pomeriggio castagnata e giochi per tutti organizzati dai volontari del NOI, genitori della scuola materna, gruppo scout e A.C.R., presso i locali della parrocchia.
Il gran finale venerdì 31 ottobre, appunto giorno in memoria di San Teonisto, presso la chiesa parrocchiale alle ore 20,30 concerto con la partecipazione di Roberto Bignoli la cui carriera artistica inizia all'età di 16; partecipa a varie manifestazioni canore e vari Festival di musica leggera, facendo da "spalla" ad alcuni Big della musica. Nel 1984 partecipa ad un pellegrinaggio a Medjugorje; sarà il primo di una lunga serie; da li ci sarà un radicale cambiamento che porterà il suo talento artistico interamente alla testimonianza del cambiamento avvenuto e all'annuncio cristiano. Nel dicembre 2001 riceve a Washington il prestigioso premio internazionale UCMVA Unity Award, come miglior artista e per la miglior canzone dell'anno, e nel 2003 il primo riconoscimento del Golden Greal, l' Award italiano dedicato all'evangelizzazione.
Ufficio Stampa