Ravenna, "UN’IDEA PIÙ GRANDE DI ME" Armando Punzo incontra il pubblico in dialogo con Rossella Menna. venerdì 22 marzo ore 17.00 Sala Muratori della Biblioteca Classense

Armando Punzo/Compagnia della Fortezza, Andrea Salvadori IL FIGLIO DELLA TEMPESTA. Sabato 23 marzo ore 21.00, Teatro Ras
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Ravenna Teatro

venerdì 22 marzo ore 17.00
Ravenna, Sala Muratori della Biblioteca Classense

UN’IDEA PIÙ GRANDE DI ME
Armando Punzo incontra il pubblico in dialogo con Rossella Menna

Un’idea più grande di me trae spunto dall’omonima autobiografia dell’artista nata da una conversazione di Armando Punzo con la studiosa Rossella Menna. Il volume (Luca Sossella Editore) non è (solo) un libro sul teatro, né la restituzione senza filtri di una testimonianza, ma un’opera narrativa, un confronto generazionale, una sorta romanzo di formazione sui generis.
Oggi Un’idea più grande di me diventa un’occasione di incontro e dialogo col pubblico con il regista, Leone d’Oro alla carriera alla Biennale Teatro 2023.

L'incontro è realizzato in collaborazione con Istituzione Biblioteca Classense.
Ingresso libero

 Sabato 23 marzo ore 21.00
Teatro Rasi

Armando Punzo/Compagnia della Fortezza, Andrea Salvadori
IL FIGLIO DELLA TEMPESTA
Musiche, parole e immagini dalla Fortezza

Una nuova edizione del concerto-spettacolo diretto da Armando Punzo e dedicato alla Compagnia di detenuti-attori fondata dal regista napoletano nel 1988 all’interno del carcere di Volterra. 

Ufficio Stampa