SailPoint lancia l'ultima versione della sua soluzione per la governance dell'accesso ai dati

SecurityIQ agevola la conformità al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation, GDPR) vigente nell'UE
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, leader globale quanto a gestione dell'accesso e delle identità (identity and access management, IAM), ha lanciato oggi l'ultimissima versione di SecurityIQTM, la soluzione di SailPoint che offre un approccio completo e integrato alla gestione di tutti i dati aziendali. SecurityIQ ha riscosso ampio successo presso i clienti nuovi e preesistenti di SailPoint, i quali sono consapevoli della necessità di gestione dell'accesso ai dati non strutturati archiviati in file presso l'intera organizzazione come parte della loro strategia di governance delle identità.