Maltagliati, la tradizione della pasta italiana si apre al Social Web

3 canali, Facebook, Twitter e Blog in cui Maltagliati potrà interagire con il mondo che fa della Pasta un “oggetto di culto”.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Condividere giorno dopo giorno il piacere che solo un piatto di pasta sa dare, utilizzando un linguaggio che dosa in modo oculato il gusto di una cucina tipicamente italiana e i sistemi di comunicazione più attuali e contemporanei, che dettano le nuove tendenze e mode.

 

La pasta e la tradizione Maltagliati si prendono il loro spazio sul web, utilizzando spazi social come Facebook e Twitter e creandone uno appositamente dedicato il Blog. Presto on-line links, foto, ricette, suggerimenti, eventi e promozioni per raccogliere feedback che consentano al marchio di crescere e svilupparsi ancora, conquistando sempre più ampie fette di un mercato internazionale in cui il marchio è presente e ben riconoscibile da più di 150 anni.

 

Obiettivo di questo triplice impegno è quello di diffondere in modo ancora più capillare la qualità distintiva prodotta secondo la tradizione dei Maestri Pastai italiani, con trasparenza, senza esagerazioni e con una particolare attenzione al consumatore.

 

Maltagliati esprime così la forte volontà di utilizzare i Social Media per calarsi concretamente nella realtà, raccogliendo suggerimenti sui prodotti e servizi offerti, per creare una community di dialogo e per poter attuare le più efficienti strategie commerciali e produttive al fine di creare un business di valore.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paola Vigetti
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo Italia
[email protected]
0575-333304