Degustazione vini italiani e gastronomia calabrese

Il 27 luglio 2014 nella suggestiva ed elegante cornice del SantoJanni Club Maratea si terrà un evento esclusivo, perfetto per gli amanti della natura, del mare e soprattutto del buon vino e della buona tavola.
Lauria, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Degustazione di vini italiani accompagnati da prodotti tipici calabresi della Azienda Madeo all’interno degli incontri di Orientamento al Vino organizzati da La Compagnia del Cavatappi e dal Centro CAM Sport & Salute di Lauria.

L’affascinante cornice del SantoJanni Club Maratea, è solo la prima delle sorprendenti meraviglie che ti aspettano il 27 luglio. Sarà una serata straordinaria organizzata in ogni dettaglio per allietare ogni tuo senso.

Vista, olfatto, gusto non resteranno delusi!

Ad affiancare la degustazione di vini italiani una varietà sorprendente e sofisticata di prodotti gastronomici, prodotti dall’Azienda Madeo, fiore all’occhiello della produzione gastronomica calabrese, azienda innovativa e al tempo stesso tradizionale, in grado di far assaporare ad ogni boccone tutto il gusto autentico della straordinaria Calabria con i suoi sapori mediterranei, alternando alla perfezione tra gusti decisi e intensi e gusti delicatissimi, per creare un connubio perfetto di sapori ed un’armonia di gusti unica.

Quattro i vini scelti appositamente per la serata per rendere le degustazioni vere e proprie esperienze sensoriali! Il Dionisio dell’azienda Eleano, il Five Roses dell’azienda Leone de Castris, il Berlucchi 61 saten dell’azienda Guido Berlucchi ed infine, ovviamente non per ordine di importanza il Tridentum dell’azienda Cesarini Sforza.

Vieni ad assaporare la qualità e l’eccellenza unica appositamente selezionata per fare della serata del 27 luglio un evento fantastico e irripetibile, tuffati in un mondo di gusto e qualità, divertiti ad assaporare le eccellenze enogastronomiche che sono state accuratamente selezionate per inebriare le tue papille gustative e farti vivere il sapore dell’estate e della rilassatezza, in una cornice unica, dalla bellezza mozzafiato, in cui potrai gustare ancora meglio le specialità calabresi dell’Azienda Madeo abbinandole ai vini unici proposti da La Compagnia del Cavatappi, per un viaggio unico tra i gusti migliori d’Italia, dal Trentino alla Basilicata, senza tralasciare i gusti straordinari della fantastica Calabria.
Maria Domenica D'Imperio
85044 Lauria (Potenza) Italia
Maria Domenica D'Imperio
 Orientamento al Vino (Leggi tutti i comunicati)