La divisione Consumer Health di Merck vivacizza il dibattito sul futuro del settore OTC

La divisione Consumer Health organizza un incontro di altissimo livello sui principali aspetti del settoreArgomento degli interventi di oratori e delegati è definire se il settore sia in fase evolutiva o se sia in corso una rivoluzione dei comportamentiLe cifre del terzo trimestre evidenziano il successo continuativo della divisione, con una solida crescita su base annua
DARMSTADT, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La divisione Consumer Health di Merck ha oggi organizzato un dibattito di altissimo livello sul futuro del settore dei farmaci senza obbligo di prescrizione (OTC) allo Science Museum di Londra, nel Regno Unito. Grazie al contributo di eminenti analisti, di rappresentanti del settore e di gruppi di pazienti, l'evento ha combinato l'esperienza e la visione degli alti dirigenti della divisione Consumer Health di Merck con le prospettive del mondo esterno relativamente alle pressioni e ai fattori di influenza più importanti che l'industria si trova ad affrontare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Merck
Lars Atorf
Telefono: +49 6151 856-3114

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141128005048/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti