Böllhoff festeggia 140 anni di storia

Böllhoff festeggia un importante anniversario: l'azienda tedesca leader nel settore dei fasteners compie 140 anni.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Böllhoff, azienda tedesca che progetta e produce soluzioni di assemblaggio e componenti di fissaggio, festeggia 140 anni di storia. Si tratta di un anniversario importante, paradigma del percorso di sviluppo che ha portato il gruppo alla leadership nel settore dei fasteners.

La storia ha origine nel lontano 1877 in una cittadina della Ruhr tedesca dove venne fondata l’azienda “Wilhelm Bollhoff GmbH”. Quattro generazioni della stessa famiglia hanno portato avanti con successo il progetto, trasformandolo in un gruppo internazionale leader nelle tecnologie nei sistemi di assemblaggio, partner internazionale delle industrie all’avanguardia.
Il Gruppo Böllhoff ha un network filiali presenti in 24 Paesi in tutto il mondo.

Böllhoff opera nel settore industriale: dall’automotive, al settore aerospaziale, dalle macchine agricole, all’industria elettronica, dalle attrezzature medicali, alla lavorazione di materie plastiche.

Böllhoff propone una selezione di prodotti per la posa, macchine utili per l’installazione di rivetti a strappo, rivetti autoperforanti, utensili manuali per posare gli inserti filettati e i prigionieri RIVKLE e tanti altri articoli, tutti uniti da un comune denominatore: rendere più semplice l’utilizzo. Robusti, ergonomici, affidabili, i prodotti Böllhoff sono complementi ideali per le attività di assemblaggio e fissaggio.

Böllhoff integra progettazione e produzione, investendo su innovazione, sostenibilità e credibilità, valori insiti all’azienda sin dalla sua fondazione.
Il suo team di esperti è in grado di rispondere alle più diverse esigenze nei campi della tecnica, della tecnologia, della qualità e della logistica.
La società Böllhoff è presente anche in Italia con sede a Corsico in provincia di Milano.

Böllhoff Italia
Via Monferrato, 6/8