Limelight presenta il rivoluzionario Intelligent Ingest, soluzione che automatizza e accelera il caricamento dei contenuti per incrementare la performance dei CDN (Content Delivery Network)

I clienti riceveranno gratuitamente 25GB di Origin Storage, la soluzione performante di Limelight.
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), un leader globale nella trasmissione di contenuto digitale, ha presentato oggi Intelligent Ingest, una funzione esclusiva di Limelight Origin Storage che aiuta i clienti a caricare e trasmettere contenuti in modo ottimale, più rapido ed economico. Inoltre, la società ha presentato un accesso permanente a costo zero all'utilizzo di capacità di archiviazione fino a 25GB.

La carenza di talenti con competenze tecnologiche viene spesso identificata come una grande sfida dai dirigenti informatici. Per l'archiviazione, Gartner raccomanda ai responsabili del settore informatico di utilizzare soluzioni di archiviazione autogestite che riducono la dipendenza da esperti di archiviazione e da strumenti di gestione esterni1.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

fama PR for Limelight
Ted Weismann, 617-986-5009
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170328006521/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti