Takeda avvia la richiesta di offerta in contanti per tutte le azioni in circolazione di ARIAD Pharmaceuticals, Inc.

Takeda Pharmaceutical Company Limited (“Takeda”) ha annunciato in data odierna l'avvio della richiesta di offerta in contanti da parte della sua consociata indiretta interamente controllata Kiku Merger Co., Inc. per tutte le azioni ordinarie in circolazione di ARIAD Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:ARIA) (“ARIAD”) al prezzo di $24,00 per azione.
OSAKA, Giappone, e CAMBRIDGE, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502) (“Takeda”) ha annunciato in data odierna l'avvio della richiesta di offerta in contanti da parte della sua consociata indiretta interamente controllata Kiku Merger Co., Inc. per tutte le azioni ordinarie in circolazione di ARIAD Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:ARIA) (“ARIAD”) al prezzo di $24,00 per azione.