Moda, è tempo di e-commerce: on-line il nuovo sito Fabrizio Tarroni per l’abbigliamento maschile

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il nuovo sito, raggiungibile all’indirizzo www.fabriziotarroni.com, è caratterizzato da un layout elegante ed accattivante e una struttura intuitiva che spazia dall’area corporate a quella di prodotto, sullo store è anche presente una sezione ”SALE” con l’angolo delle occasioni e dei prodotti in promozione ed un “JOURNAL” dove vengono pubblicati i consigli di stile.
Ottimizzato per una navigazione multidevice, da mobile/tablet al classico pc, lo shop è disponibile in italiano e in inglese. Per il debutto è già disponibile online la nuova collezione di abbigliamento uomo Autunno/Inverno 2014-2015.
Uno store on-line multibrand quello proposto da Fabrizio Tarroni, sviluppato e gestito dalla 3C S.r.l., all’interno si trovano i migliori marchi di moda maschile targati: Acquapura, Angelo Nardelli, Armani Collezioni, Armani Jeans, Armani Jeans Accessori, At.p.co, Bob, BullDog Distribuition, Ciesse Piumini, Dekker, Domenico Tagliente, Drh pantaloni, Entre Amis, Ghirardelli Camicie, Ghr Camicie, Henry lloyd, In the box, Kaos, Kent, Luca Bertelli, Minoronzoni, Mixture, New Balance, Settecento, Shockly, Touch Back, Woolrich.
Lo stile di Fabrizio Tarroni è giovane, comodo ed elegante allo stesso tempo, adatto sia per il tempo libero che per le occasioni importanti, mostrando l’impeto e la vivacità dello stile smart casual.
Fabrizio Tarroni ha capito subito che il web non è solo una vetrina per vendere ma è un mezzo per comunicare meglio con i clienti ed esprimere con sempre maggiore efficacia le proprie idee sullo stile, perché la moda cambia alla stessa velocità del mondo ed è preferibile trovare nuovi modi di essere se stessi, ogni giorno.
Per chi si iscrive la prima volta alla newsletter, riceverà immediatamente un buono sconto del 10%.
Claudia Ventura
 3 C S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via Pergolesi G.Battista, 22
20124 Milano Italia