Hara Risorse Umane propone 10 opportunità di carriera nel settore HR

Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, ricerca per i propri Clienti 10 risorse che verranno assunte a tempo indeterminato e inserite nel settore delle Risorse Umane.
Milano (MI), (informazione.it - comunicati stampa - economia) Nel dettaglio, la Società sta cercando i seguenti profili:
- HR Manager, HR Generalist, HR Business Partner e Payroll Coordinator. I candidati, laureati, devono avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo richiesto e ottima conoscenza della lingua inglese.
- In particolare in questo momento sono aperte selezioni per HR Manager di stabilimento con competenze di change management, HR Business Partner nel settore retail e Payroll coordinator con esperienza SAP e lingua inglese.
Le zone di lavoro sono: Milano e Nord Italia.
E’ possibile inviare i cv a: [email protected] citando il Rif. CS10
Per ulteriori informazioni: www.hararisorseumane.it – wwww.facebook.com/hararisorseumane
“Siamo sempre più coinvolti nella ricerca di molte di queste figure" – afferma Antonio Messina, Presidente di Hara Risorse Umane - "perché le aziende hanno sempre più l'esigenza di avere una funzione HR vicina al business e in grado di fornire valore per favorire l'ottenimento dei risultati aziendali." E’ fondamentale aver maturato esperienze concrete nel settore di riferimento o in settori analoghi, per poter comprendere bene le dinamiche del business e integrarsi con esso a livello operativo e con autorevolezza a livello relazionale. La conoscenza della lingua inglese ormai è considerata un “must”, ma ancora oggi questo è uno degli scogli principali nelle ricerche.”

Hara Risorse Umane (www.hararisorseumane.it) è una società italiana di selezione e formazione del personale di livello manageriale. La Sede, inaugurata nel 2012, si trova a Milano in Via Morimondo 26. Il team di Hara Risorse Umane è formato da professionisti con una consolidata esperienza aziendale, motivati al risultato, che si pongono l’obiettivo di rendere le persone e le aziende sostanziali, andando dritti al centro di ciò che conta davvero sapere, saper fare e saper essere.
Antonio Messina, ideatore di Hara Risorse Umane, è laureato in Scienze Politiche presso l’Università del Sacro Cuore di Milano. Ha maturato ventitre anni di esperienza sul campo nelle Direzioni HR sia in aziende nazionali che internazionali.
Per maggiori informazioni