Il consiglio di amministrazione di GA Telesis nomina Norman Liu come consigliere indipendente

FORT LAUDERDALE, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

GA Telesis, LLC, importante fornitore globale di servizi commerciali per il settore dell’aviazione, ha reso noto che il Consiglio di amministrazione ha nominato Norman C.T. Liu consigliere indipendente con decorrenza dal 1° febbraio 2019.

Norm vanta oltre 35 anni di esperienza in campi quali finanziamenti per il settore aeronautico, investimenti infrastrutturali e servizi bancari d’investimento. In passato è stato presidente del Consiglio di amministrazione, presidente e amministratore delegato di GE Capital Aviation Services (“GECAS”), leader mondiale nei servizi di finanziamento e leasing per aeromobili commerciali. Dopo aver lasciato GE alla fine del 2016 in seguito a 30 anni di servizio, è attualmente consulente senior di diverse società per i settori dell’aviazione e delle infrastrutture.