Il superamento della prova idrostatica a freddo (CHT, Cold Hydro Test) dell'Unità 1 di Haiyang conferma l'apertura degli impianti Westinghouse AP1000®

Westinghouse Electric Company ha superato un'altra pietra miliare verso la realizzazione nth-of-a-kind (NOAK) del programma di sviluppo della centrale nucleare AP1000.
PECHINO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha superato un'altra pietra miliare verso la realizzazione nth-of-a-kind (NOAK) del programma di sviluppo della centrale nucleare AP1000.

Il 2 luglio, l'Unità 1 di Haiyang, nella Provincia di Shandong ha superato la prova idrostatica a freddo (CHT, Cold Hydro Test), confermando ulteriormente le caratteristiche progettuali di sicurezza e qualità dell'innovativa centrale nucleare in fase di costruzione in Cina. Il traguardo è stato raggiunto circa un mese dopo il completamento della CHT all'Unità 1 di Sanmen il 25 maggio u.s.

“I nostri progetti in tutto il mondo stanno accelerando il ritmo per il programma della centrale nucleare AP1000 con processi scalabili e ripetibili che offrono una piattaforma di produzione standard ed efficiente per la serie in aumento di centrali AP1000”, ha commentato Jeff Benjamin, Vicepresidente senior della divisione Nuove centrali e progetti più importanti di Westinghouse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Responsabile, Relazioni con i media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160702005024/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti