Horizon Petroleum riceve una relazione sulle risorse relativa al permesso di Ledieux, in Francia

Horizon Petroleum Ltd. è lieta di divulgare i risultati di una relazione indipendente sulle risorse stilata da Apex Energy Consultants Inc. di Calgary, Alberta, relativa al permesso esplorativo di edieux, acquisito di recente e di proprietà dell'azienda al 100%, nel bacino dell'Aquitania, una regione sud-occidentale della Francia.
CALGARY, Alberta, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Horizon Petroleum Ltd. (la "Società" o "Horizon") (TSXV: HPL) è lieta di divulgare i risultati di una relazione indipendente sulle risorse stilata da Apex Energy Consultants Inc. (la "Relazione Apex"), di Calgary, Alberta, relativa al permesso esplorativo di Ledieux, acquisito di recente e di proprietà dell'azienda al 100% (il "Permesso"), nel bacino dell'Aquitania, una regione sud-occidentale della Francia. La Relazione Apex rispetta gli standard contenuti nel documento "Canadian Oil and Gas Evaluation Handbook", con definizioni sulle riserve conformi agli standard del National Instrument 51-101 ("NI 51-101"), per la descrizione e la quantificazione delle risorse contingenti e delle risorse potenziali contenute nel permesso.