Accordo con “Gruppo Sarni”: il Chinotto Neri ora corre anche in Autostrada. Rosario Caputo: “Prosegue la nostra politica di espansione del brand”

La storica bevanda “Chinotto Neri”, prodotta a Buccino, in Campania, nella provincia di Salerno e distribuita su tutto il territorio nazionale dalla IBG SpA, grazie ad un accordo commerciale con il “Gruppo Sarni Ristorazione” sarà venduta su tutte le Aree di Servizio “Sarni” dislocate sull’intera rete Autostradale italiana.
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - industria) “Il raggiungimento di questa intesa con il Gruppo Sarni Ristorazione – dichiara Rosario Caputo, Presidente di IBG SpA – leader assoluto nel proprio settore ci consente di fare un ulteriore passo in avanti nella nostra politica di espansione del nostro brand. La presenza in tutte le aree di servizio “Sarni” rafforza il radicamento di Chinotto Neri sul mercato del food & beverage, fornendo una testimonianza forte circa la bontà delle nostre scelte strategiche”.

“Poter offrire ai nostri numerosi clienti – dichiara Alessandro Sarni, a nome dell’omonimo Gruppo – anche un prodotto di nicchia, eccellenza del Made in Italy come il Chinotto Neri, è senza dubbio motivo di orgoglio per un Gruppo come il nostro che pone la qualità al primo posto dei propri valori guida. Nostro obiettivo prioritario è quello di conquistare la piena e totale fiducia dei nostri clienti e per farlo, seguiamo una rigorosa politica della qualità. Una politica che si declina in diversi aspetti, su tutti la scelta di prodotti di eccellenza e, per noi, una bevanda storica come il Chinotto Neri soddisfa in toto i requisiti che noi richiediamo”.

“L’ingresso nelle Aree di Servizio Sarni – dichiara Vincenzo Franchini, Direttore Commerciale di Chinotto Neri – che si configurano come vere e proprie isole del gusto sparse sulla rete autostradale italiana, è un altro importante riconoscimento alla qualità del nostro prodotto. Oggi, con la gamma Chinotto Neri, siamo presenti in diversi punti vendita d’eccellenza, sparsi su tutto il territorio nazionale, tra cui, con Sarni, ricordiamo anche Eataly, Trenitalia e Officina del Cibo, conseguendo ottimi risultati e grandi soddisfazioni da un punto di vista commerciale”.

* Sarni Ristorazione può contare oggi su un management professionale ed altamente qualificato, con una perfetta padronanza di tutte le fasi di lavorazione e di gestione dei propri punti ristoro, tanto che, dopo una gestione diretta trentennale dei propri punti vendita, è passata anche allo sviluppo dell’affiliazione commerciale (franchising), sempre ad insegna Sarni, configurandosi come una azienda dinamica ed in forte espansione su tutto il territorio nazionale, diventando uno tra i primi operatori della ristorazione italiana.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa