IL MAGGIOR FONDO D’INVESTIMENTO EUROPEO SCOMMETTE SU T2O MEDIA

Ardian, il Private Equity più grande di Europa e uno dei Top 5 a livello mondiale, accompagnerà T2O media nella sua crescita e la aiuterà a rafforzare la sua presenza internazionale.
Trento, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Con una quota di partecipazione minoritaria nel capitale di T2O media, Ardian diventa un partner di riferimento riguardo agli investimenti futuri in tema di innovazione e sviluppo verso i mercati dell’Europa meridionale, dell’ America Latina e quella del Nord.

Ardian seleziona i propri partner in base a tre valori chiave: spirito imprenditoriale, lealtà ed eccellenza. Secondo Bertrand Schapiro, Senior Investment Manager di Ardian Growth, “T2O media è diventato il partner digitale di riferimento in Spagna” e la sua squadra “ha la credibilità e l’ambizione di diventare un player internazionale di riferimento per quei marchi che vogliono puntare al mercato di lingua spagnola in Europa e America Latina.”

Così il CEO di T2O media, Óscar Alonso: “A seguito dell’acquisizione di Webperformance in Italia e l’apertura dei nostri uffici negli Stati Uniti, vogliamo continuare questa fase di sviluppo, ed il sostegno di un partner di riferimento che conosce le dinamiche del nostro settore ci permette di sfruttare più opportunità. Ardian ha una vasta esperienza sul mercato americano e sulle aziende tecnologiche, per questo è un interlocutore importante per sostenerci nella nostra ambizione di continuare ad essere un’agenzia media digitale indipendente focalizzata sull’innovazione.”

Negli ultimi mesi T2O media ha sperimentato grandi e positivi cambiamenti. Dopo l’inaugurazione dei nuovi uffici di Barcellona alla fine dello scorso anno, ha iniziato il 2017 con una nuova sede nel continente americano: T2O media si è stabilita a Houston (TX), da dove offre un supporto locale e un servizio più vicino ai suoi clienti.

È stato ottenuto anche un riconoscimento – la certificazione Tealium – che ci spinge a lavorare affinché i nostri clienti siano un riferimento nel mercato, grazie all’uso avanzato delle ultime tecnologie e degli strumenti che migliorano la qualità e l’efficienza delle campagne.