Festival ICT 2014: ecco il programma di Federprivacy

Non poteva essere che protagonista la privacy al Festival ICT 2014, che si svolgerà a Milano il 6 novembre 2014. Nel programma dedicato alla privacy curato da Federprivacy, si parlerà di argomenti di attualità per gli addetti ai lavori come l'Agenda Digitale, di Gps e BYOD, Cloud, figure chiave nell'ambito della data protection come quelle del system administrator e del Privacy Officer, e naturalmente, delle più recenti minacce che girano intorno ai dati dell'azienda.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Le tematiche del programma dedicato alla privacy saranno affrontate da speaker di prestigio del calibro di Umberto Rapetto, Guido Scorza (nella foto) , Luca Bolognini, Valentina Frediani, Andrea Chiozzi, ed altri noti esperti della materia.

L'evento, a cui Federprivacy ha concesso il proprio patrocinio, con n.8 crediti ai professionisti iscritti all'associazione, si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago il 6 novembre 2014. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.
Nicola Bernardi
 Federprivacy (Leggi tutti i comunicati)
Casella Postale 4186
50135 Firenze Italia