InfoCanarie Societa' che eroga informazioni e servizi per gli imprenditori, l'investitore e i viaggiatori, questt'anno celebra i 15 anni di attivita' (2000 - 2015).

InfoCanarie (InfoCanarie Promotion and Consulting SL) e' la Societa' che per prima, dal 2000, si occupa di promozione e valorizzazione delle Isole Canarie, Spagna, che eroga informazioni e servizi per gli imprenditori, l'investitore e i viaggiatori, quest'anno celebra i 15 anni di attivita' e si presta a mettere in campo nuove iniziative e sviluppare nuove attivita'.
Puerto Rico, Gran Canaria, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Nato inizialmente con un'impostazione prettamente d'informazione turistica, il sito di InfoCanarie in origine conteneva quattro guide turistiche su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote e delle offerte per viaggi, si è progressivamente evoluto e strutturato (anche dal punto di vista giuridico ed in collaborazione con Partnership e professionisti) per poter dare delle risposte a 360° agli imprenditori ed investitori in merito a fiscali, legali come anche altre informazioni fondamentali complementari di tipo strategico, logistico, infrastrutturale , politico ed economico. Al giorno d'oggi "InfoCanarie", tramite la propria Società di Consulenza di diritto spagnolo (InfoCanarie Promotion and Consulting) ed altri Partners, eroga servizi di assistenza e consulenza per gli imprenditori ed investitori che operano in ambito delle attivita’ artigianali, produttive, di trasformazione beni e prodotti, che erogano servizi per le imprese, che si occupano di innovazione sviluppo, ricerca e nuove tecnologie avanzate, marketing, editoria, formazione, creazione e sviluppo di software e applicazioni, commercio all’ingrosso ed intermediazione o che semplicemente, sia a titolo personale che aziendale o per scopi d’investimento, sono interessati all’immobiliare. Quest’anno “InfoCanarie” celebra il 15º anniversario della sua fondazione (2000 – 2015) e porta avanti e sviluppa nuove iniziative per informare ed aggiornare (cosa molto importante) organizzando, sia in Italia che alle Canarie, Meeting e forum per Investitori, Bandi di Selezione Progetti Imprenditoriali per quelle realtà che vogliono stabilirsi alle Canarie per rappresentare il meglio del Made in Italy, ha realizzato un documentario e creato delle guide in PDF che danno informazioni a 360ª su ogni isola iniziando da quelle turistiche, passando a quelle fiscali e giuridiche per terminare con quelle di tipo logistico e strategico. Tutte queste informazioni sono reperibili nel sito di “InfoCanarie” ovviamente ma, proprio per valorizzare, questa volta, il nostro operato risulta piu’ efficace dar testimonianza del nostro operato invitando i leggori a visitare, tra le altre, la pagina "DICONO DI NOI - Credits & Recensioni"
Fabio Chinellato
InfoCanarie Promozione and Consulting SL
C/ El Gavilan, 2