Expertise di livello internazionale al Master in FOOD STORE MANAGEMENT

Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT si arricchisce di esperti di fama internazionale...Luca Gardini, pluripremiato sommelier e ambasciatore del Vino Made in Italy.
Rieti, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Il Master in FOOD STORE MANAGEMENT, organizzato dall’Istituto Costaggini di Rieti e da BRD Consulting, si arricchisce di esperti di fama internazionale.
Tra gli expert che prenderanno parte al Master, Luca Gardini, pluripremiato sommelier e ambasciatore del Vino Made in Italy.
Luca Gardini nel 2003 è stato nominato ufficialmente Sommelier Professionista e nello stesso anno vince due dei più ambiti premi del settore dell’enologia (Concorso Nebbiolo e il Master Sangiovese).
Nel 2009, alle selezioni del campionato europeo, viene proclamato Miglior Sommelier d’Europa e nel 2010, a Santo Domingo, conquista il titolo di Miglior Sommelier del Mondo.
Luca Gardini, in un Case History organizzato per l’occasione, porterà in aula tutta la sua professionalità ed esperienza, per condividerla con gli allievi del Master.
Per maggiori informazioni e per poter prendere parte al master o al workshop scrivete a [email protected] oppure telefonate allo 0746218517.
www.brdconsulting.it
Ufficio Stampa
Sonia Pira
BRD Consulting
Italia
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili