Andersen Global apre uno studio associato in Belgio

Andersen Global debutta in Belgio: Seeds of Law, studio collaboratore dal 2022, diventa il primo studio associato del Paese ad adottare il marchio Andersen. Andersen in Belgio è uno studio legale a servizio completo guidato dai soci e co-fondatori Leo Peeters e Koen de Puydt e da Jan Ghysels, che è entrato a far parte del comitato esecutivo nel 2022. Lo studio è specializzato in diritto societario e commerciale, immobiliare, edile, amministrativo e del lavoro. Inoltre, il team lavora a stretto…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Andersen in Belgio è uno studio legale a servizio completo guidato dai soci e co-fondatori Leo Peeters e Koen de Puydt e da Jan Ghysels, che è entrato a far parte del comitato esecutivo nel 2022. Lo studio è specializzato in diritto societario e commerciale, immobiliare, edile, amministrativo e del lavoro. Inoltre, il team lavora a stretto contatto con clienti nazionali e internazionali, tra cui piccole e medie imprese, società quotate in borsa e imprenditori.

"La collaborazione con gli studi associati e con quelli che hanno collaborato negli ultimi anni ha rafforzato le capacità del nostro studio e la sua posizione sul mercato", ha dichiarato Leo. "L'adozione del marchio Andersen riflette il nostro impegno a fornire ai clienti soluzioni multidisciplinari e semplici per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione dentro e fuori il Belgio".

Mark L. Vorsatz, presidente globale e CEO di Andersen, ha dichiarato: "Durante il periodo di collaborazione, il team di Seeds of Law ha sempre colpito clienti e colleghi con le sue ampie conoscenze e i suoi valori condivisi. L'adozione del marchio Andersen dimostra ulteriormente il suo impegno a fornire un servizio continuo ai clienti, mentre lavoriamo insieme per diventare un'organizzazione leader a livello globale".

Andersen Global è un'associazione internazionale di studi associati indipendenti e giuridicamente separati, composti da professionisti del settore fiscale, legale e valutativo di tutto il mondo. Fondata nel 2013 dalla società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global conta oggi più di 16.000 professionisti in tutto il mondo e una presenza in oltre 450 località attraverso i suoi studi associati e le società con cui collabora.