Concorso Premi da Gol

Prosegue il concorso “Premi da Gol” promosso da TotalErg, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport Tra le estrazioni finali di super premi anche un viaggio alle Maldive per due persone
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Dal 20 febbraio al 28 maggio i clienti, che effettueranno un rifornimento carburante minimo di 20 € da TotalErg o che ritireranno le cartoline distribuite il lunedì con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, potranno vincere immediatamente buoni carburante TotalErg per un totale montepremi di 500.000 euro e partecipare all’estrazione finale di 42 biglietti di tribuna per assistere alle partite della propria squadra del cuore, 42 magliette autografate dai calciatori di Serie A, e un viaggio alle Maldive per due persone.
Per partecipare al concorso “Premi da Gol” basterà inserire, attraverso la App TotalErg, il codice riportato sullo scontrino Box Più® ottenuto dopo il rifornimento presso una delle stazioni di servizio TotalErg aderenti, oppure inserire i codici riportati nelle cartoline che ogni lunedì verranno distribuite in edicola con i quotidiani sportivi Corriere dello Sport-Stadio o Tuttosport.
Entrando nella sezione dell’App TotalErg dedicata al gioco si potrà:
- inserire il proprio pronostico sulle partite di Serie A, scegliendo la propria squadra del cuore
- partecipare ad un Instant Win di buoni carburante da 10€

Entrando nella sezione dell’App TotalErg dedicata al gioco si potrà:
- partecipare ad un Instant Win di buoni carburante da 10€

La cartolina ritirata in edicola acquistando Corriere dello Sport-Stadio o Tuttosport riporta due aree di gioco: l’area Gioco 1 consente l’immediata vincita di Buoni Carburante TotalErg da 25€ mentre l’area Gioco 2 contiene un codice alfanumerico di 16 cifre da utilizzare nella sezione dell’App TotalErg dedicata al gioco, oppure nella sezione “Slot” del sito web www.premidagol.it.
Il montepremi del gioco via web prevede l’assegnazione di buoni carburante TotalErg dal valore di 50€.
Infine, tutti coloro che avranno inserito almeno una volta nell’apposita sezione dell’App TotalErg il codice scontrino del rifornimento o il codice del Gioco 2 presente sulle cartoline distribuite in edicola parteciperanno all’estrazione finale del 30 giugno per i super premi. All’estrazione finale le possibilità di vincita saranno tanto più alte quanti più saranno i codici inseriti.

“Abbiamo deciso di prorogare il concorso Premi da Gol – ci spiega Sebastiano Gallitelli, Direttore Rete di TotalErg –motivati dagli ottimi risultati ottenuti in termini di partecipazione attiva dei nostri clienti. Il concorso era partito ad ottobre scorso e la proroga evidenzia la nostra volontà di continuare a sviluppare un’offerta al cliente articolata e flessibile ma soprattutto innovativa e multicanale. Siamo fermamente convinti che i vantaggi del nostro programma fedeltà saranno ancora più apprezzati attraverso queste soluzioni di “gamification”. Siamo certi che i nostri clienti continueranno ad apprezzare come il “mondo TotalErg” sia in grado di rispondere a tutte le loro esigenze in maniera semplice e divertente.”
L’iniziativa è comunicata con materiale pubblicitario sui Punti Vendita, campagne digitali sulle nostre properties (app, sito, profili social), Direct Marketing verso i clienti, ma anche attraverso un piano Media che vede coinvolta stampa, radio e TV .

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina del sito TotalErg dedicata al concorso:
www.totalerg.it/vantaggi-e-partner/promozioni-totalerg/concorso-premi-da-gol
Per maggiori informazioni sul concorso e regolamento www.premidagol.it
Per maggiori informazioni sul programma fedeltà TotalErg più e Box Più® www.totalerg.it
Competence
20129 Milano Italia