ENFINITY Italia affida a Meridian Communications la propria comunicazione

Enfinity Italia comunica di aver scelto Meridian Communications per la gestione del proprio Ufficio Stampa e Media Relations per il 2011.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Headquarters in Belgio e attiva in 3 continenti con oltre 250 professionisti dell’energia, Enfinity è una multinazionale il cui core business è fondato sulle energie rinnovabili derivanti da fonte solare.

Enfinity è uno dei primi players del mercato grazie ad un approccio di processo integrato che la colloca tra i pochi protagonisti del settore, con soluzioni dallo sviluppo del progetto alla conformazione di un business plan, fino alla costruzione del progetto stesso.

I clienti della multinazionale belga sono gli attori del mercato delle energie rinnovabili, siano essi investitori, imprese interessate alla produzione di energia per autoconsumo, installatori di impianti fotovoltaici e pubbliche amministrazioni.

All'interno delle attività di Enfinity c'è una risposta per ogni tipo di esigenza nell'ambito dell'energia fotovoltaica.

“Crediamo fortemente” dichiara Francesco Zorgno, Amministratore Delegato di Enfinity Italia, “che una politica integrata di comunicazione sia un fattore cruciale per lo sviluppo del nostro business. Dopo 5 anni di crescita esponenziale, siamo pronti per comunicare alla stampa italiana tutte le nostre iniziative. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo scelto di affidarci a Meridian Communications”.

Silvia Ceriotti, Amministratore Delegato di Meridian Communications, nell’esprimere la propria soddisfazione per l’incarico si dichiara convinta che “il dibattito sull’opportunità di investire in energie “pulite”, reale alternativa allo sfruttamento dei combustibili fossili e dell’energia nucleare, stia animando in questi mesi l’opinione pubblica italiana. Siamo certi che la comunicazione di Enfinity, azienda giovane e dinamica che in pochi anni ha saputo affermarsi sul mercato internazionale, possa ulteriormente sensibilizzare e diffondere cultura sulla tematica”.

A proposito di Enfinity
Enfinity è un’ambiziosa società in rapida crescita, con attività a livello internazionale nel settore dell'energia rinnovabile. Attraverso le sue 5 business unit: Develop, Invest, Technics, Trade e Power, Enfinity sviluppa, finanzia, realizza e gestisce impianti fotovoltaici energia solare ed eolica. Oltre allo sviluppo di progetti propri, Enfinity vende impianti solari integrati con la formula “Chiavi in mano” per il mercato delle imprese.
Fondata in Belgio, Enfinity ha progetti e clienti in tutta Europa e si è affermata anche in Nord America e Asia. Nel 2009, il fatturato Enfinity è stato pari a 252 milioni di euro. Oggi, Enfinity ha oltre 275 dipendenti.

Per maggiori informazioni visita: www.enfinity.biz e www.enfinity.it

Per maggiori informazioni:

Meridian Communications Srl