Spinnaker Support nominato come uno dei 10 fornitori di maggior valore di soluzioni SAP 2017

DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Insights Success Magazine ha concentrato le proprie attenzioni sulle società emergenti e ha rapida crescita e sulla loro leadership, creando una piattaforma popolare in cui leader di rilevo accedono a informazioni critiche necessarie per il progresso delle loro attività aziendali.

Spinnaker Support, che serve oltre 300 casi di soluzioni SAP in 103 Paesi, ha gestito migliaia di ticket di assistente con tecnici che operano da sette centri di assistenza globali. Il tempo medio di risposta per i ticket critici è entro gli otto minuti e la risposta viene sempre da un tecnico dell'assistenza con quasi 20 anni di esperienza SAP e che conosce a fondo l'ambiente specifico del cliente.

Ajith Kumar di Autodesk ha così commentato: "Abbiamo una collaborazione con Spinnaker Support. I tecnici dell'assistenza sono disponibili, efficienti e impegnati direttamente a risolvere i nostri problemi. Non rispondono con tattiche a base di espedienti e non cercano di forzare patch non necessarie per risolvere i problemi, ma si comportano come se fosse proprio un'assistenza SAP."

"Siamo onorati dall'essere riconosciuti come fornitore di rilievo di soluzioni SAP," ha affermato Shawn du Plessis, Vice Presidente dei Servizi di Supporto SAP Globali in Spinnaker Support. "Abbiamo le dimensioni, l'agilità, la scale e la penetrazione globale per conservare e far avanzare l'implementazione di SAP e un numero sempre crescente di organizzazioni sta abbracciando la nostra proposta unica di valore."

Spinnaker Support è stato riconosciuto quale uno dei 10 fornitori di maggior valore di soluzioni SAP per:

Per ulteriori informazioni: http://www.spinnakersupport.com/sap-support-services/

Informazioni su Spinnaker Support

Spinnaker Support è il fornitore mondiale che ha fatto registrare la crescita maggiore per i servizi gestiti e le consulenza di terzi per l'assistenza SAP e Oracle. Aiutiamo i clienti a fare in modo che le loro applicazioni siano sempre funzionanti con prestazioni di punta, salvaguardando tuttavia la interoperabilità, adattabilità e sicurezza e mettendoli in grado di risparmiare in media il 62% delle commissioni annuali per l'assistenza. La miscela di servizi offerti da Spinnaker Support abbraccia i prodotti SAP, BusinessObjects, Oracle E-Business Suite, JD Edwards, Siebel, Oracle Database, Oracle Technology e Middleware, Hyperion, Agile PLM, ATG/Endeca, e altri ancora. Per avere maggiori informazioni su Spinnaker Support, visitare http://www.spinnakersupport.com/ oppure chiamare lo 877-476-0576 da Stati Uniti o Canada. Seguiteci su LinkedIn, Twitter, Facebook, o Google+.

Contatto: Michelle Wilkinson, 1-720-457-5442

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/538443/Spinnaker_Support.jpg
Logo - http://mma.prnewswire.com/media/541853/IS_SAP_Award_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)