GSMA lancia campagne di protezione dei consumatori, in collaborazione con governi e operatori, in Costa Rica e El Salvador

GSMA amplia la portata e l’ambito del programma “We Care” nell’America Latina
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA oggi ha annunciato di avere lanciato una serie di iniziative concepite per proteggere gli utenti di dispositivi mobili in Costa Rica e El Salvador, in collaborazione con i governi nazionali e le società di telefonia di ciascun Paese. GSMA sta ampliando la portata e l’ambito della sua campagna “We Care” (“Ci sta a cuore’) in America Latina, con l’obiettivo di garantire agli utenti un uso più sicuro e comodo dei loro dispositivi mobili tramite programmi volti a prevenire il furto dei dispositivi, proteggere i minori e consentire di intervenire in caso di calamità.

The GSMA today announced that it has launched a series of initiatives designed to protect mobile users in Costa Rica and El Salvador, working in collaboration with national governments and mobile operators in each country. (Photo: Business Wire)