Carbon Clean Solutions ottiene il riconoscimento Technology Pioneer offerto dal World Economic Forum

Il World Economic Forum oggi ha annunciato la sua scelta dei 49 più promettenti pionieri tecnologici al mondo per il 2015 La tecnologia di Carbon Clean Solutions consente la raccolta a basso costo di CO2 da centrali elettriche e processi industriali, rendendone economico il riutilizzo di CO2 Le aziende statunitensi e britanniche hanno ricevuto l’80% dei riconoscimenti L’elenco completo delle aziende che hanno ottenuto il riconoscimento Technology Pioneers è visualizzabile qui(link attivo alle 09:00 CEST del 5 agosto)
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Carbon Clean Solutions (CCS), un’azienda tecnologica londinese operante nel settore dell’energia, oggi ha ottenuto uno dei riconoscimenti “pionieri tecnologici” offerti dal World Economic Forum, che premiano alcune delle aziende più innovative al mondo.