Forza Nuova apre nuova sede a Verbicaro (CS)

Dopo il taglio del nastro il segretario nazionale Roberto Fiore terrà un comizio pubblico in Piazza Piave alle ore 17,00.
Calabria, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Venerdi’ 18 dicembre alle ore 16.00 verrà inaugurata la nuova sede di Forza Nuova in quel di Verbicaro (CS). La cerimonia avverrà alla presenza del segretario nazionale del movimento , Roberto Fiore, insieme ai massimi dirigenti regionali, Davide Pirillo (coordinatore regionale), Francaurelio Imbrogno (Vicecoordinatore regionale), Igor Colombo (portavoce regionale), Rosario Castiglia (segretario provinciale Cosenza) e Sebastian Russo (segretario cittadino Vrbicaro).
Siamo molto soddisfatti dell’apertura di questa nuova sezione in Calabria, specialmente nella provincia di Cosenza dove le adesioni al movimento crescono sempre più, segno, questo, di una precisa volontà, da parte del popolo, di cambiare modo di vedere e concepire la politica, lontana dai populismi di un ormai stantio centrodestra e di un centrosinistra protettore e servitore di banche e di speculatori finanziari.

Igor Colombo
Paola Turtoro