Keliweb: le offerte aggiornate per il Cloud Hosting

Internet e il Web sono elementi dinamici in continua crescita e cambiamento. Come logica conseguenza un'azienda che vende servizi per il Web non può non adeguarsi a questa conseguenza ed essere sempre sulla cresta dell'onda con continui aggiornamenti sempre al passo con i tempi. Keliweb è lieta di annunciare le nuove offerte Hosting per il 2014.
massa, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Internet e il Web sono elementi dinamici in continua crescita e cambiamento. Come logica conseguenza un'azienda che vende servizi per il Web non può non adeguarsi a questa conseguenza ed essere sempre sulla cresta dell'onda con continui aggiornamenti sempre al passo con i tempi.
Keliweb, azienda ormai consolidata nel settore della vendita di servizi Hosting e Housing per Server Dedicati, VPS e Domini, ha pensato per i suoi clienti di aggiornare le offerte di Hosting Cloud.

Ma facciamo un passo indietro; cos'è esattamente l'Hosting Cloud? L'Hosting Cloud è un particolare tipo di Hosting che permette di avere tutti i vantaggi di un server dedicato (potenza di calcolo, ram, spazio disco, sicurezza, etc etc) senza però doversi occupare della gestione del servizio.

Per andare incontro a richieste sempre superiori in termini di spazio e requisiti Keliweb ha potenziato i servizi esistenti andando a migliorare la qualità e le performance.
La nuova pagina dei servizi Cloud Hosting ordinabili può essere visionata alla pagina: www.keliweb.it/cloud-hosting/.
I servizi di hosting cloud sono rimasti 4:
  • h1 - l'hosting cloud di partenza
  • h2
  • h3
  • h4 - l'hosting cloud più potente della famiglia adatto a qualsiasi esigenza e necessità

I nuovi servizi di Cloud Hosting mettono a disposizione da un minimo di 10 gb di spazio disco fino ad un massimo di 25 gb, un minimo di 1 gb di ram fino a un massimo di 2,5 gb di ram, traffico mensile che parte da 400gb fino a 1000gb mensili, inoltre i pacchetti h2, h3, h4 hanno un indirizzo IP dedicato che permette di installare sulla macchina protocolli di sicurezza (ad esempio SSL) o software particolari. Altra grande peculiarità è che tutti i dispositivi di archiviazione sono dischi a stato solido, inoltre tutti i servizi di hosting cloud hanno il backup automatico.

L'ultima informazione importante riguarda la configurazione e la gestione dell'hosting che avviene tramite il pannello cPanel, che permette una gestione completa e totale attraverso un'interfaccia semplice e userfriendly mentre invece la configurazione è fatta in maniera tale da consentire un elevato numero di connessioni contemporanee al database con il risultato di garantire prestazione elevate anche in presenza di elevato traffico web.

I Prezzi delle offerte sono rimasti invariati e partono da 24,90 € al mese del pacchetto H1 fino ai 54,90 € al mese del pacchetto H4.
Giuseppe
Keliweb s.r.l.
cda Concistocchi
97036 Rende (Cosenza) Italia