COSTRUIAMO ASSIEME IL PIANO AGRICOLO PER LA RIPRESA E LO SVILUPPO DELL'AGRICOLTURA ITALIANA

La Lega della Terra, associazione apartitica senza fini di lucro, impegnata affinché lo Stato e la classe politica riconoscano il ruolo fondamentale e primario dell'agricoltura per la pace sociale, si rivolge direttamente on line agli agricoltori, allevatori, pastori, pescatori, tecnici agrari e a tutte le persone sensibili alle tematiche agricole, per l’ampliamento e la stesura definitiva del Piano Agricolo Nazionale.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) La Lega della Terra, associazione apartitica senza fini di lucro, impegnata affinché lo Stato e la classe politica riconoscano il ruolo fondamentale e primario dell'agricoltura per la pace sociale, si rivolge direttamente on line agli agricoltori, allevatori, pastori, pescatori, tecnici agrari e a tutte le persone sensibili alle tematiche agricole, per l’ampliamento e la stesura definitiva del Piano Agricolo Nazionale.
Il piano ha come obiettivo il rilancio e lo sviluppo di tutto il comparto agricolo nazionale e dovrà essere recepito integralmente dalle forze politiche che credono, in quello che noi consideriamo, il vero Made in Italy.
Le proposte potranno essere inviate fino a tutto il mese di giugno con una semplice mail all’indirizzo: [email protected].
Un gruppo di lavoro, costituito da persone dotate di esperienza “concreta” maturata sul campo, valuterà ogni idea pervenuta per realizzare la versione definitiva del Piano.

Lega della Terra - Coordinamento Nazionale
[email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
DR. GOZZOLI NICOLA
LEGA DELLA TERRA
Italia
[email protected]
3394182477
Ufficio Stampa
LEGA DELLA TERRA
 LEGA DELLA TERRA (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
[email protected]
3394182477
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili