Milano Vintage: 'A rebours vintage "colpisce" ancora!

Dal 14 febbraio Ketty Cinieri , la più famosa esperta in acconciature Vintage al mondo, inizierà la sua collaborazione con la boutique vintage milanese che annuncia altre importanti novità...
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) E' passato poco più di un mese dalla presentazione di 'A rebours vintage, boutique da poco nata a Milano, in zona Città Studi, che si propone come una realtà eclettica, che spazia dagli abiti vintage al burlesque, dall'attenzione nei confronti della bellezza delle donne, con un'area dedicata al make up e alle acconciature vintage (Vintage Beauty Studio, presente all'interno del negozio), all'organizzazione di eventi promozionali legati al burlesque e non solo.
Dopo aver messo a segno, qualche settimana fa, uno shooting fotografico con la bellissima burlesque perfomer, attrice, cantante e modella, Rita Lynch, che è stata cliente e testimonal dello store per un giorno, A' rebours vintage annuncia già altre due importanti novità.
La prima novità è rappresentata dalla collaborazione, a partire da domenica 14 febbraio, San Valentino, con Ketty Cinieri - Ketty's Vintage style - la massima esperta in acconciature vintage dagli anni '40 in poi, consulente di immagine d'epoca oltre che scenografa, famosa in tutta Italia e all'estero, che diventerà la responsabile dell'area acconciature presso il Vintage Beauty Studio, affiancando la responsabile dell'area make up, Jessica Buganza, make up artist professionista esperta in trucco vintage, trucco fotografico, artistico e teatrale, che vanta, tra le altre cose, importanti collaborazioni con il mondo televisivo.
La seconda novità riguarda, invece, un'idea, frutto della creatività della proprietaria dello store e della collaborazione con professionisti del mondo del teatro, che diventerà realtà, invece, a marzo: si tratta del progetto, con marchio depositato, "Marry me on stage".
Nata dall'esperienza personale della titolare dello store, che per il suo matrimonio ha voluto sperimentare una personale e innovativa forma di intrattenimento per gli ospiti del suo banchetto di nozze, "Marry me on stage" è una vera e propria rappresentazione teatrale, ad opera di attori professionisti, della storia dei futuri sposi, con una sceneggiatura scritta ad hoc in base al racconto degli sposi stessi della loro storia, del momento della proposta di matrimonio, delle loro aspettative, dei momenti di gioco e ilarità, a seconda del "taglio" che essi intendono dare alla messa in scena.
Naturalmente il progetto prevede anche delle varianti rispetto a questa formula e rappresenta una novità assoluta, dunque, nella realtà dell'intrattenimento "matrimoniale", per chi desidera per il proprio "giorno speciale" qualcosa di originale, unico e personalizzato, ma soprattutto un modo intelligente di intrattenere gli ospiti, con un occhio alla cultura.
Anche questo è 'A rebours vintage...cosa dobbiamo aspettarci ancora? Sicuramente molte altre iniziative e novità, che non tarderanno ad arrivare!

Per informazioni e prenotazioni:
mail - [email protected]
Tel. - 02 23161319.