Skillpress: la qualità della stampa digitale made in Italy

Fossalta di Portgruaro, (informazione.it - comunicati stampa - società) In un’epoca in cui internet ha trasformato i nostri stili di vita con la diffusione di beni e servizi accessibili direttamente online, New Print, azienda attiva dal 1988 con la stampa tradizionale offset, ha saputo cogliere l’opportunità offerta dal web, decidendo di evolvere in Skillpress e specializzarsi nella stampa digitale: più flessibile nella produzione e capace di garantite prodotti di altissima qualità con la massima convenienza.
Dal 2011 Skillpress entra a far parte di DSCOOP Emea, una comunità indipendente di aziende e professionisti delle arti grafiche dalle quali trae costantemente ispirazione per innovare, diversificare e rendere competitivo il suo servizio. Skillpress si avvale di un parco macchine dotato della tecnologia più flessibile e affidabile sul mercato, come la stampante Hp Indigo, dotata di un sistema completo di strumenti e supporti in grado di garantire un’esclusiva qualità di stampa ed immagini estremamente realistiche. L’attenzione per il cliente ha un’importanza fondamentale, ed è proprio la continua ricerca di soluzioni avanzate, unita ad un team composto da giovani professionisti e addetti qualificati, che fanno di Skillpress il punto di riferimento di piccole e medie aziende, studi grafici, agenzie di comunicazione, editori, professionisti, enti, ed utenti privati quali consumatori finali dei prodotti di stampa digitale. . Il suo è un web to print made in Italy in grado di offrire ai propri clienti qualità eccezionale a prezzi competitivi.
Il web to print semplifica la formulazione dei preventivi e degli ordini ma “mantiene le distanze” tra cliente e fornitore; Skillpress da questo punto di vista vuole offrire un’assistenza a 360° ai propri clienti mettendo a disposizione uno degli strumenti più apprezzati: la “Copia Zero”, ossia una copia gratuita finita del prodotto ordinato, utile per verificare la qualità della stampa, la rilegatura e le finiture, in modo che l’utente che ordina online possa toccare con mano la qualità dei prodotti, prima della realizzazione dell’intera tiratura. La Copia Zero è disponibile per i prodotti rilegati in brossura fresata, punto metallico e spirale metallica.
La piattaforma Skillpress.it utilizza un’interfaccia userfriendly, un sistema, cioè, che risulta semplice da utilizzare anche per i clienti più reticenti a servirsi del web. Con pochi semplici click è possibile selezionare i prodotti di interesse, procedere alla preventivazione guidata ed eseguire l’ordine, inviando il file da stampare, il tutto online ed in completa autonomia, scegliendo il sistema di rilegatura preferito tra le numerose alternative disponibili. Individuato il prodotto, è possibile scegliere il formato, il tipo di carta, la grammatura e il quantitativo desiderato per stampare libri, cataloghi, pieghevoli, brochure, biglietti da visita, locandine, ricevute fiscali, porta card e tanto altro ancora. Se il prodotto non rientra tra quelli standard è possibile richiedere un preventivo personalizzato entrando nella sezione del sito dedicata a tutti i formati, al fine di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Skillpress ha aperto tutti i canali della comunicazione digitale e di ultima generazione avvalendosi delle piattaforme social: facebook, instagram, linkedin con aggiornamenti costanti sulle novità dei prodotti di stampa, newsletter per comunicare le promozioni, e un customer service telefonico per rispondere tempestivamente ai dubbi e alle esigenze dei clienti e fornire informazioni su prodotti e materiali.
Attenzione per il cliente, prodotti su misura, qualità di stampa digitale e dei materiali, prezzo conveniente, consegna rapida in 24 ore e disponibilità sono le ragioni per affidarsi al servizio di stampa digitale offerto da Skillpress.
www.skillpress.it
Maurizio Battiston
New Print
Viale Kennedy