DEEZER presto disponibile in Canada, Australia e Nuova Zelanda

DEEZER, il servizio leader mondiale di streaming musicale, con oltre 20 milioni di utenti, sta per essere lanciato in Canada, Australia e Nuova Zelanda ed è destinato a diventare il principale punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica. DEEZER soddisferà le loro esigenze: scoprire, ascoltare, organizzare e condividere la musica che amano, ovunque e in qualsiasi momento, senza alcun limite e su qualsiasi dispositivo.
Canada, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) (/PRNewswire/)

Un'enorme libreria on-demand:

In collaborazione con 2.000 case discografiche tra cui Universal, Warner, Sony ed EMI, DEEZER offre agli appassionati di musica il catalogo più completo: 15 milioni di brani disponibili on-demand e migliaia di discografie, biografie e recensioni di artisti. Gli utenti sono inoltre invitati a caricare i propri brani musicali su DEEZER, per creare le loro prime playlist.

Ampio spazio ai contenuti editoriali:

DEEZER offre ai propri clienti momenti straordinari d'ispirazione musicale, grazie alle decine di canali radio dedicati a 12 generi musicali, nonché a 30.000 canali radio dedicati a singoli artisti. DEEZER ha inoltre arruolato i migliori esperti editoriali locali, che quotidianamente vivono e respirano la musica, per suggerire agli utenti i brani del momento e i loro brani preferiti.

I servizi di streaming musicale: il futuro dell'industria discografica:

DEEZER è una soluzione basata su web al 100%, accessibile istantaneamente senza alcun bisogno di scaricare componenti software, il che significa che è possibile accedere alla propria musica immediatamente e ovunque ci si trovi. DEEZER vanta un tasso di soddisfazione degli abbonati pari all'86%, con un uso mensile pari a 60 ore.

Una partnership esclusiva con Facebook:

DEEZER e Facebook DEEZER hanno creato la prima esperienza musicale fluida globale, che entusiasmerà tutti i nuovi utenti. L'integrazione avanzata di DEEZER consente infatti a milioni di utenti di accedere, scoprire e condividere musica illimitatamente su Facebook con un solo clic.

DEEZER offre:

Per maggiori informazioni su come scoprire, condividere e ascoltare musica come mai prima d'ora e in qualsiasi momento, visitare http://www.deezer.com oppure m.deezer.com dal motore di ricerca del proprio telefonino.

Per saperne di più:

Facebook.com/deezer

Twitter : DeezerWorld

Contatto: pr@deezer.com

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Value Plastics, una Società Nordson, acquisisce un nuovo distributore per l'Australia e la Nuova Zelanda  -  La nuova partnership aumenterà la presenza locale nei mercati chiave
Depressione adolescenziale. Dalla Nuova Zelanda un gioco al PC che funziona meglio della terapia  -  Si tratta di un gioco per pc che secondo i ricercatori che l’hanno elaborato e provato sarebbe più utile della terapia individuale di uno psicologo per i giovani compresi tra i 12 ed i 19 anni d’età.
Mitomics ottiene dei brevetti chiave negli Stati Uniti, in Europa, a Singapore e nella Nuova Zelanda  -  I brevetti proteggono il biomarcatore usato nel test della società Prostate Core Mitomic Test™.
Xpress Money lancia il suo servizio di trasferimento di denaro istantaneo in Canada  -  Xpress Money, fornitore leader di servizi di trasferimento di denaro in tutto il mondo, ha annunciato la propria recente espansione in Canada.
Gaikai lancia la prima applicazione in assoluto di giochi cloud per Facebook, trasmettendo in streaming giochi con qualità da console a oltre 400 milioni di utenti  -  Nuova impresa sostenuta da capitale di rischio unisce il social gaming e i giochi con qualità da console, i due maggiori mercati di videogiochi - aumenta di oltre 50 volte il raggio d'utenza dei videogiochi di alto livello rendendoli istantaneamente disponibili su ...