Kioxia insignita dell’Imperial Invention Prize 2020 dalla National Commendation for Invention

Kioxia Corporation, leader mondiale nel settore delle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi di essere stata insignita dell’Imperial Invention Prize 2020 dalla National Commendation for Invention per aver ideato una memoria flash 3D ad alta densità e il relativo metodo di produzione (brevetto n. 5016832), che consente un notevole incremento della capacità di memoria riducendo i costi di produzione. Il premio, organizzato dall’Istituto giapponese per l’invenzione e l’innovazione, dimostra…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Kioxia Corporation, leader mondiale nel settore delle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi di essere stata insignita dell’Imperial Invention Prize 2020 dalla National Commendation for Invention per aver ideato una memoria flash 3D ad alta densità e il relativo metodo di produzione (brevetto n. 5016832), che consente un notevole incremento della capacità di memoria riducendo i costi di produzione.

Il premio, organizzato dall’Istituto giapponese per l’invenzione e l’innovazione, dimostra l’importanza delle memorie flash nell’ambito dell’archiviazione dei dati in applicazioni che vanno dagli smartphone ai centri dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Per ulteriori informazioni
Relazioni pubbliche
Kota Yamaji ([email protected])
Kioxia Holdings Corporation

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200924005412/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti